Open Days: 145° Anniversario della Capitaneria di Porto Una rete di interventi per contrastare la povertà
L’Arcangelo Michele tra Cielo e Terra
Dall’1 al 14 Agosto Palazzo Celestini C.so Manfredi – Manfredonia ospiterà la mostra del fotografo Angelo Torre “l’Arcangelo Michele tra Cielo e Terra”.
Il fotografo Angelo Torre testimonia con le immagini il culto di San Michele e del Santuario di Monte Sant’Angelo attraverso volti e luoghi.
La mostra, che ha avuto nei mesi scorsi un grandissimo successo a Monte Sant’Angelo e a San Marco in Lamis, è ora ospite a Manfredonia.
All’inaugurazione interverranno il Sindaco della città di Manfredonia Geom. Angelo Riccardi, il Prof. Paolo Cascavilla (Assessore alla Cultura Città di Manfredonia), Padre Ladislao Suchy (Rettore Santuario di San Michele), Padre Mario Villani (Responsabile Biblioteca del Santuario di San Matteo).


















