Sabato 20 Aprile 2024

Ultima giornata di andata, trasferta insidiosa per la Basket Angel a Ruvo di Puglia

0 0

Ricomincia, dopo la pausa natalizia, il campionato di Serie C Puglia di Basket. La Webbin Angel è attesa da una trasferta impegnativa a Ruvo di Puglia per l’ultimo incontro del girone di andata con la Virtus Ruvo.
Appuntamento quindi sabato 4 gennaio, palla a due ore 20, al PalaColombo, il match sarà arbitrato dai sigg.: G. V. Mastrocristino di Rutigliano (primo arbitro) e M. Lorusso di Altamura (secondo arbitro). La Virtus Ruvo di Puglia aveva iniziato un po’ in sordina questo campionato, ma da qualche settimana sta scalando le posizioni in classifica.

“Una squadra interessante e da non sottovalutare – ha commentato Dario Salcuni, team manager della Webbin Angel – che può contare su giocatori importanti, molti dei quali militano nel campionato under19 nazionale nella BNB. Una squadra, quella di Ruvo, composta infatti da tanti giovani: ricordiamo su tutti il centro bulgaro Nikolay Vangelov e il play U19 Davide Cipri, ma che può contare anche su giocatori di esperienza come Arbore e De Angelis. Sarà un match imprevedibile, bisognerà mantenere concentrazione e attenzione ad altissimi livelli per tutti i 40 minuti di gioco. Vinca il migliore”.

Roster finalmente al completo per la Webbin Angel, risolti tutti gli infortuni e gli stop precauzionali prenatalizi. Come di consueto tifosi e appassionati potranno seguire gli aggiornamenti in diretta da Ruvo sulla Facebook Official Page della Basket Angel: https://www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Stay tuned & GO ANGEL GO!

Area Comunicazione Webbin Basket Angel

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com