Venerdì 19 Aprile 2024

Ultimi giorni per partecipare all'Avviso Pubblico per il List

0 0

C’è tempo fino al 7 gennaio prossimo per partecipare all’Avviso Pubblico volto ad individuare i professionisti per progettazione, gestione, coordinamento, valutazione, monitoraggio e rendicontazione di progetti di sviluppo locale. I professionisti che vogliono partecipare all’Avviso, pubblicato in data 28 novembre 2013, possono farlo chiedendo di essere iscritti ad una o più delle tre diverse tipologie di attività previste. Una prima per esperti in progettazione, con “competenze anche nella compilazione di formulari di candidatura connessi con i vari bandi e nella promozione di reti e partenariati”; una seconda rivolta ad “esperti in gestione amministrativa di progetti finanziati, con conoscenza delle procedure da adottare e della normativa di riferimento connesse con la realizzazione delle diverse azioni progettuali”; una terza ed ultima per “esperti nel monitoraggio delle attività progettuali e nella rendicontazione delle spese sostenute in attuazione di progetti finanziati, con controllo di regolarità conformità e ammissibilità delle stesse”.

Tutte le informazioni del caso possono essere attinte nell’apposita sezione “LIST Laboratorio per l’Innovazione e lo Sviluppo del Territorio di Manfredonia” presente sulla destra della home page del sito istituzionale. Sono, infatti, consultabili e scaricabili: l’Avviso Pubblico, la delibera di Giunta Comunale, la Domanda di iscrizione alla Long List ed anche un facsimile per curriculum vitae.
Il termine massimo fissato, per l’invio a mezzo raccomandata o la consegna a mano all’Ufficio di Protocollo, è quello del 7 gennaio.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com