Giovedì 18 Aprile 2024

Easy Driver sbarca nella Marina del Gargano a Manfredonia

0 0

MARTEDI’ 14 Gennaio la Marina del Gargano ospiterà le riprese di Easy Driver, storico programma di approfondimento di Rai Uno su automobili e turismo, in onda ogni Sabato alle ore 14:00. Le due conduttrici dell’edizione 2013-14, Veronica Gatto e Roberta Morise, guideranno i telespettatori alla scoperta dei pregi e dei difetti della Fiat 500 Abarth. La Marina del Gargano è lieta di ospitare la troupe, capitanata dal regista Giuseppe Govino, nello splendido scenario del nuovo porto turistico di Manfredonia, eccellente Porta del Gargano da cui accedere agli invidiati e spesso inediti tesori paesaggistici e culturali dei dintorni.

Vi aggiorneremo sui dettagli del set
e sulla data di mesa in onda della trasmissione.

marinadelgargano.it

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Che figuraccia!! I locali tutti chiusi! Mettete almeno cucina da campo o qualche fornellino elettrico per offrirgli il caffè con la moka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IL GIULLARE SIPONTINO 07/01/2014 19:06 Rispondi
  • è sicuramente una grande opportunità per ampliare il turismo qui a manfredonia,ma faccio una critic al programma della rai:perchè non far condurre gente che di motori ne capisce? E perchè per ogni auto non danno il loro parere limitandosi a dire le sue caratteristiche sulla carta? a me questa cosa mi sa tanto di copione imparato a memoria…ho finito.

    topgear4ever 06/01/2014 17:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com