Mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio giovanile, scoppiettanti vittorie per Allievi e Giovanissimi Regionali

0 0

Fine settimana scoppiettante per le rappresentative del settore giovanile dell’Asd Manfredonia Calcio. Due nette vittorie per gli Allievi Regionali e per i Giovanissimi.

Per quest’ultimi netta vittoria per 4 a 2 contro il Trinitapoli e primato in classifica confermato. Trasferta vincente nel cuore del Gargano anche per gli allievi biancocelesti, che tornano a riassaporare i tre punti dopo due sconfitte consecutive che ne avevano interrotto il cammino verso la vetta della classifica. La gara si chiude già nel primo tempo, che vede un Manfredonia arrembante e deciso a portare a casa l’intera posta in palio, per mettere a tacere le voci di una mini “crisi”. Pietro Ciuffreda, Gentile e Prota i marcatori per i sipontini. Prossimo turno domenica 12 Gennaio contro lo United Club Foggia al Miramare.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Fate qualcosa, società Manfredonia calcio , sabato passavo dal campo e mi sono fermato a vedere una squadra del Manfredonia (forse giovanissimi ) ed a un tratto ho notato che il mister si accende una sigaretta. Mi sono schifato e sono andato via, ma qualcuno ha spiegato a quell’allenatore che lui funge da esempio per quei ragazzi che allena e cbe forse per imitazione puo non essere un buon esempio. Ma la società esiste, io non darei mai un mio nipote nelle mani di quel allenatore.

    Marco 09/01/2014 22:58 Rispondi
    • Hai ragione Marco, ma tanto non gli frega niente a nessuno, quest’anno si vedono cose strane . Contenti loro.

      tifoso 10/01/2014 14:26 Rispondi
  • PARLATE DI CRISI COME SE FOSSIMO IN PREMIER LEAGUE…MA PER FAVORE E FATE CRESCERE I RAGAZZI SENZA L’OPPRESSIONE E IL TIMORE DELLA CLASSIFICA…QUESTO E’ IL COMPITO DI UN SETTORE GIOVANILE! SALVE.

    donianico 09/01/2014 8:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com