Venerdì 19 Aprile 2024

Aggredito l'assessore Cascavilla: identificati i i due responsabili

0 0

Sono già stati identificati e deferiti all’A.G. – da personale della Squadra di Pg del Commissariato di Manfredonia – i due uomini che nella mattinata di ieri si sono resi responsabili della vile aggressione ai danni dell’assessore alle politiche sociali, il professor Paolo Cascavilla.

Nella mattinata di ieri i due uomini si sono presentati presso gli uffici di via San Lorenzo per chiedere un incontro con l’assessore. Nel corso del colloquio uno dei due ha sferrato un pugno all’assessore colpendolo all’orecchio, e solo il pronto intervento di un vigilantes ha evitato conseguenze ben più gravi.
Prima di allontanarsi uno dei due uomini proferiva nei confronti dell’assessore frasi minacciose. Dopo l’aggressione i due uomini si sono resi irreperibili. I due, entrambi pregiudicati per gravi reati, ed uno sorvegliato speciale, sono stati deferiti all’A.G. per tentata estorsione, lesioni e minacce.

Dalla redazione di manfredonianews.it, piena e sentita solidarietà verso l’assessore Paolo Cascavilla, e fermissima condanna per un gesto tanto inqualificabile quanto vile, unito al ringraziamento per chi, come il prof. Cascavilla, si spende umilmente per il bene della comunità locale.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Episodi che, ovunque, possono succedere: O.K.? Detto questo, però, chiedo ai ” Signori ” Parlamentari: vi rendete conto che le Leggi, in Italia, in materia penale, fanno ridere? o meglio, fanno piangere, per sempre, le vittime dei reati anzichè gli autori degli stessi ???
    Quando Vi muoverete per cambiare le cose???? Siete proprio, a dir poco, degli Irresponsabili.

    Futuromigliore 16/03/2014 7:34 Rispondi
  • CATENE AI PIEDI ED A SPACCARE LE MONTAGNE….

    semprevigile 15/03/2014 19:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com