Mercoledì 24 Aprile 2024

La solidarietà di Caratù all'assessore Cascavilla dopo l'aggressione

0 0

É veramente brutto apprendere dalla stampa della vile aggressione che ha dovuto subire l’assessore Cascavilla.

A cui va la nostra  piena e sincera solidarietà, umana e di movimento politico di opposizione. Di certo non è un gesto che ha una valenza politica. Ma un’ azione di pura matrice delinquenziale, e per tale gesto dovranno avere il trattamento che si meritano. Ma la città può ancora sopportare questo stato di cose?

Di certo no! Perchè se questi gesti, possono solo essere repressi, dobbiamo prevenire con attente politiche sociali, atti inconsulti di giovani, donne anziani, che stanno attraversando difficoltà, perchè  senza lavoro, perchè abbandonate ed indifese, perchè alla fine della loro vita stanno conoscendo la solitudine e l’indifferenza. Assessore vada avanti.

Giovanni Caratù 

presidente m&c

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ….questo episodio è figlio anche del clima pesante creato da oppositori opportunistici (non mi riferisco a Caratù) nei confronti dell’istituzione locale.

    Matteo Trotta 16/03/2014 13:51 Rispondi
  • gentilissimo tatà. che credo in dialetto manfredoniano voglia dire anziano , saggio. chiedo le dimissioni del sindaco e della giuntà perchè il Sindaco Riccardi. non ha prodotto quello che ha promesso ed ogni giorno di permanenza in carica è un danno alla città. altro è far cadere la giunta per un atto di violenza, di un delinquentello qualunque. in politica ci sono avversari e non nemici. ci si combatte con le idee e le sue realizzazioni. la violenza la lasciamo alle dittature. anche lei, su via, non si giustifica mai. mai

    giovanni caratù

    giovanni caratù 16/03/2014 13:29 Rispondi
  • anchio mi unisco insieme al caratu dando la solidarietà a CASCAVILLA

    cittadino 16/03/2014 11:38 Rispondi
  • Giovanni come fai ad augurare a cascavilla di andare avanti , se chiedi dimissioni sindaco ed elezioni anticipate ?

    Tata' 15/03/2014 23:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com