Sabato 20 Aprile 2024

Freetime Handball Manfredonia: niente “cena” per gli “squali” Sipontini sul campo Altamurano!

0 0

Con il reparto ortopedia, del nosocomio della Free Time, ormai pieno,  Simone T. (frattura clavicola), Michele C. (disarticolazione della falange sinistra), Michele E. (distorsione polso destro, lombo sciatalgia), Matteo R. (stiramento quadricipite femorale sinistro), Antonio C. (distorsione tibiotarsica sinistra) Ciro DB (bronchite), Mister Tricarico e Mister Losciale hanno dovuto completamente inventare la formazione, facendo esordire, per i 4/7, i “piccoli” della squadra. Purtroppo il primo tempo è trascorso con i ragazzi che “si ambientavano” in campo, purtroppo contro avversari rapidi, ben disposti incampo, esperti e cinici. Il portiere titolare Doriano, Diego T., dal canto suo, ha fatto il possibile e in più di un’occasione, anche i miracoli, facendo concludere il primo tempo sul punteggio di 16 a 6 per i padroni di casa. Cambio di marcia per il secondo tempo dove i “ragazzi terribili”, superata l’emozione dell’esordio, hanno cominciato a fraseggiare con i tre titolari in campo, dando così la possibilità di incrementare le finalizzazioni a rete, da sottolineare la prima rete in campionato per l’esordiente Aldo B.. Con il trascorrere del tempo i ragazzi hanno concretizzato l’80% delle opportunità di tiro. Il secondo portierino, il quindicenne Pasquale L., subentrato al secondo tempo, prendendo alla lettera il primo tempo del suo collega titolare, ha fatto l’impossibile, e in più di un’occasione, anche i miracoli, facendo concludere il secondo tempo sul punteggio di 14 a 12 per i padroni di casa.

I risultati di giornata, quindi sono:

A.S.D. Free Time Manfredonia  – A.S.D. HandballAltamura      30  –  18

A.S.D. Serra Fasano                – A.S.D. Handball Fasano         22  –  22

Club Handball Ginosa               – A.S.D. Pallamano Noci          31  –  10

La nuovaclassifica:

1)      Club Handball Ginosa18

2)      A.S.D. HandballAltamura           15

3)      A.S.D. Serra Fasano                 10

4)      A.S.D. Free Time Manfredonia   10

5)      A.S.D. Handball Fasano              7

6)      A.S.D. Pallamano Noci                4

D’uopo ringraziare gli Sponsor che , con il loro investimento, hanno reso possibile la trasferta, ovvero:

 

Viaggi MVM – autoricambi, vernici, attrezzature per carrozzeria COLORAUTO – caffetteria, gelateria, pasticceria BAR IMPERO – agenzia di viaggi OLIVIERI – ristorante, pizzeria LA VELA D’ORO – profumeria FOR YOU – abbigliamento donna LU MA’ – Lingerie COZZOLINI – porte e finestre oknoplast LA VERGA – coiffeur uomo BARBERIA 71043 – salumeria, gastronomia MIKY MARKET – impresa di costruzioni MINO Srl – arredamenti GIANLUCA ARMIENTO – tutto per la nautica, NAUTICA LEVANTE – pizzeria, prodotti tipici LA CASA DELLA FARRATA – centro scommesse sportive VINCITU’.

Quando mancano ancora due giornate, in questo campionato al cardiopalma di pallamano serie B maschile, tutto può ancora succedere! Certo le emozioni, a quanto pare, in questo sport non mancano, dunque cos’altro aggiungere, venite, vedete e scegliete, se vi siamo piaciuti, raccontateci agli amici e ritornate con loro, se non vi siamo piaciuti…..pacienza, tanto è gratis!

 

Free Time Handball Manfredonia, what else!?!?!?!

Addetto stampa Free Time

Michele SVENTURATO

 

Articolo presente in:
News · Pallamano · Sport

Commenti

  • Io Ho capito chi vi scrive gli articoli .. BarMan!

    Idealmente 11/02/2017 15:11 Rispondi
  • mi presentate chi scrive questi articoli? Secondo me è una persona senza olio di palma!!

    luca 11/02/2017 6:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com