Venerdì 29 Marzo 2024

Scolo di acque sospette… con sfocio nelle acque di Manfredonia

3 0

Ieri le guardie ecologiche ambientali del Generale Marasco di Manfredonia hanno scoperto, nei pressi della pedegarganica, un canale di scolo di acque provenienti dal Depuratore di San Giovanni Rotondo. Acque che finiscono nel fiume Candelaro che poi sfocia nel nostro Golfo. Una nuova “scoperta” che non dovrebbe solo creare stupore nella gente che osserva, nelle organizzazioni politiche, quelle pseudo-ambientali, nelle organizzazioni che fino a ieri hanno gridato a squarcia gola NO ENERGAS. Bisognerebbe prendere esempio dagli uomini volontari delle guardie ecologiche ambientali, iniziare a scendere per strada e cominciare a denunciare coloro che dovrebbero essere predisposti ai controlli, coloro che sanno ma tacciono e quanti perpetrano questo inquinamento ambientale ignari del fatto che loro stessi sono vittime delle proprie misfatte.

 

 

 

https://www.manfredonianews.it/2016/12/05/acquedotto-pugliese-impunita-legalizzata/

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Caro sindaco ,cosa pensa di fare per difendere i suoi concittadini approposito di questo nuovo evento ? Mettere divieto di balneazione come ha fatto l’estate scorsa ?per ridurre quel poco di lavoro che rimane per i poveri ragazzi che per avere un po’ di dignità lavorano tanto con pochi soldi ?Visto che non siete in grado di dare un futuro ai giovani almeno assicurategli la salute .
    Anzi , cercate di non pensare solo alle vostre di famiglie ma anche alle famiglie che vi hanno permesso di andare a comandare .

    Pippo 21/02/2017 9:09 Rispondi
  • Cosa dire…. La cosa non è nuova stante gli pseudo esami di Arpa, Coletta Verde…. e poi non parliamo dei controlli degl’Enti locali….Tanto alla fine finiamo tutti all’ospedale…. magari anche di S.G.Rotondo….
    È tutto uno schifo Manfredonia, chi ti difende ? Meno male che abbiamo un generale, che anche con pochissimi soldati volontari, riescono a sbugiardare la presenza di tante forze…. e che forze….

    svolta 21/02/2017 6:38 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com