Venerdì 29 Marzo 2024

Marina di Ginosa: Corsa Campestre, fase regionale C.S.S. 2017

0 0

Si è svolta Venerdì 3 Marzo presso il Parco Avventura “Torremattoni” a Marina di Ginosa (Ta) la fase regionale di Corsa Campestre relativa ai Campionati Sportivi Studenteschi 2017.

Manfredonia era presente con i vincitori della fase provinciale svolta ad Amendola e cioè la squadra dei cadetti dell’Istituto Comprensivo Ungaretti – Madre Teresa di Calcutta composta dai gemelli Di Tullo Antonio e Gabriele, Campanile Matteo, Assisi Martin, accompagnati dal prof. Amicarelli Antonio, l’individualista cadetta Trotta Grazia dell’Istituto Comprensivo De Sanctis – GT Giordani, accompagnata dalla prof. Antonella Arena e l’allieva Tritto Rossella dell’IISS Rotundi – Fermi, accompagnata dal prof. Antonio Marinaro.
Il successo conseguito nella fase provinciale è stato bissato anche nella fase regionale.

Infatti la nostra città ha conseguito i risultati migliori anche nella fase regionale. I cadetti sono riusciti a classificarsi al secondo posto sfiorando la vetta per un solo punto. La rispettiva individualista, Trotta Grazia,  invece per un piccolo incidente è riuscita a classificarsi al 4° posto sfiorando il podio. Seconda l’allieva Tritto Rossella che ha dovuto arrendersi davanti alla prima classificata veramente imprendibile.

Un risultato che ci lusinga, commenta il prof. Pasquale di Gregorio referente del comitato comunale dello sport, questi risultati non sono piovuti dal cielo ma obiettivi raggiunti grazie alle nostre attività che coinvolgono anche gli istituti della Scuola Primaria. La nostra città può sicuramente ritenersi l’unica che riesce ad investire nello sport per questa fascia scolastica. Complimenti ai ragazzi e ai colleghi, un risultato che ci può solo rendere felici e soddisfatti.”

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com