Giovedì 18 Aprile 2024

Rai1. Mongiello: “Lesa la dignità delle donne, inaccettabile per il servizio pubblico”

2 0

Dichiarazione dell’on. Colomba Mongiello, sostenitrice della mozione Emiliano

 

Il servizio andato in onda sabato scorso sulle donne dell’Est non è solo offensivo, è inaccettabile per un servizio pubblico quale deve essere la Rai.

Non può restare ad occuparsi di programmi chi ha permesso che una cosa del genere venisse trasmessa dalla televisione pubblica: dal direttore di Rai Uno Andrea Fabiano al capostruttura del day time Raffaella Santilli, tutti devono assumersi le proprie responsabilità e chi ha maggiore voce in capitolo almeno metta a disposizione le dimissioni per questa vicenda grottesca e surreale che lede la dignità delle donne.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Pornografia culturale di stato. Immagini e contenuti che offendono tutti, donne dell’est, donne dell’ovest, uomini.. Con immagini svilenti del maschile e del femminile e di tutto ciò che condividiamo attraverso di esse. Se è vero che il tema esiste, uomini italiani in cerca di donne dell’est, è altrettanto vero che questo è il modo peggiore che si possa per trattare la questione. Ricordiamo che la Rai dovrebbe essere agenzia culturale di massa (!??).
    Come dice correttamente la presidente Boldrini, con una donna uccisa circa ogni tre giorni questo sottobosco culturale dell’ottocento non possiamo permettercelo. Le prese di posizione pubbliche dovrebbero moltiplicarsi, anche da parte delle donne e degli uomini della nostra amministrazione.

    Vittoria Gentile 20/03/2017 17:27 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com