Venerdì 19 Aprile 2024

Abbandono di rifiuti in aree di scuole (VIDEO)

3 3

Nell’area destinata alla scuola Madre Teresa di Calcutta di Manfredonia succede ciò che ormai è abitudine nelle aree periferiche della città. I maleducati ed incivili abitanti della nostra città non portano rispetto per nessuno di noi che con insistenza cerca di mettere alla luce queste indegne scene di degrado ambientale che squalificano la nostra città.

Prezioso il supporto delle guardie ambientali del Generale Marasco che con dedizione danno voce alla città buona che vorrebbe maggiori controlli e maggiore severità da parte delle forze dell’ordine, per cercare di debellare questi atti di ordinaria inciviltà.

Immondizia sparsa in aree scolastiche, aree abbandonate anche dalle nostre istituzioni politiche. E questo è un altro scempio del quale non vogliamo e non dobbiamo abituarci.

 

 

 

 

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • C’è gentaccia che abbandona quotidianamente i rifiuti nel cortile dell’asilo nido comunale di Via Daunia, dove portiamo ii nostri figli!
    I controlli, purtroppo, sono pari a zero!
    Denunceremo formalmente all’Autorità Giudiziaria le inadempienze di quest’Amministrazione.
    Se il senso civico manca, bisogna importo!

    LS 24/03/2017 11:51 Rispondi
  • Una volta era un bel giardino a disposizione degli alunni. Oggi è nel totale abbandono perché il comune avrebbe dovuto realizzare un ampliamento del plesso con lavori appena iniziati e mai portati a termine. Lo scempio perpetrato ai danni dei bambini è sotto gli occhi di tutti, ormai è solo un ammasso di erbaccia e gli incivili ne approfittano facendone una discarica a cielo aperto. Dovremmo interrogarci, inoltre, sul perché un luogo di pubblica utilità debba non essere tutelato con un impianto di videosorveglianza e sull’utilità del custode.

    Giovanni 23/03/2017 15:01 Rispondi
  • Anche in via tratturo del Carmine di fronte alla scuola media don Milani c ‘ è tanta immondizia abbandonata , al lato del marciapiede dove c ‘ è terreno incolto.

    Cittadina 23/03/2017 12:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com