Giovedì 28 Marzo 2024

Questo pomeriggio alle 16:00 gran finale per la Futsal Donia

0 0

E siamo giunti all’atto finale. Questo pomeriggio alle 16 la Futsal Donia disputa l’ultima partita della stagione, l’ultima di questo primo campionato di C1, nel quale è stata conquistata con largo anticipo la salvezza, come obiettivo iniziale, e per lunghi tratti si è lottato per un posto nei play off. Per lunghi tratti e per un nonnulla non si è arrivati anche a questo importante traguardo.

Ebbene finisce una stagione costellata da luci ed ombre, una stagione transitoria, una stagione interlocutoria, utile per sondare e pre-organizzare obiettivi futuri che sono tecnicamente alla portata dell’intero gruppo, che al momento si dimostra comunque altamente competitivo per l’alta classifica, visto che il 6° eventuale posto finale è senz’altro un traguardo di grande prestigio.

“Questo pomeriggio, quindi, con inizio alle ore 16 al PalaScaloria ci sarà l’ultima gara del campionato di C1. La Futsal Donia affronta la New Taranto C5. Tutti i tifosi sono invitati alla gara per aiutare i sipontini a conquistare altri 3 punti e a chiudere in bellezza il suo primo ottimo campionato di C1”. Questo è il messaggio che si rileva dal profilo Facebook della squadra, con l’auspicio che l’impianto sportivo si trasformi in folla festante, per celebrare un bel gruppo di validi atleti che, comunque, anche quest’anno sono riusciti a rendere preziosi e divertenti i nostri fine settimana.

Basta poco a questi giocatori per spiccare il volo, basta poco per sognare ulteriori nuove imprese, se il progetto avrà, come si spera, un domani che tutti auspicano. Va sottolineato ancora l’ottimo affiatamento fra i reparti e l’intesa con lo stesso allenatore, Martino Portovenero, venerato al pari del Direttore Sportivo Carmelo Mendola, vero e proprio motore dell’intera organizzazione.

 

Un plauso particolare, nel nome della sigla Futsal Donia, va attribuito al grande impegno economico del Presidente Domenico Di Candia e del “patron” Luigi Esposto, due grandi appassionati, grazie ai quali la società di Calcio a 5 è ormai un punto fermo nel panorama sportivo locale.

Come un plauso e un ringraziamento va attributo a tutti i collaboratori, instancabili e sempre presenti. Poi i calciatori, quelli che sono stati utilizzati sempre, ma anche quelli che hanno giocato meno ma hanno dato un apporto davvero straordinario.

Ed oggi pomeriggio i saluti, con la promessa di una grande prestazione, per dire grazie al popolo dei tifosi della Futsal Donia, oggi alle 16, al PalaScaloria, per concludere in bellezza, per concludere con una divertente vittoria.

Oggi alle 16, al PalaScaloria, vi vogliamo tutti con noi, appassionati di Calcio a 5, appassionati di sport.

Settore Comunicazione-Futsal Donia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com