Giovedì 28 Marzo 2024

Volley Club Manfredonia, certe passioni lasciano il (di)…segno

4 0

La Volley Club Manfredonia spegne 40 candeline ed ha deciso di festeggiare con tutti voi un compleanno lungo un anno. Diverse iniziative vedranno protagonista la nostra società ed i suoi atleti che cercheranno di trasmettere all’intera città l’amore per questo sport e la passione che da 40 anni ci contraddistingue.

Nota è l’attenzione della Volley club verso il vivaio locale e dunque i festeggiamenti partiranno proprio dai più piccoli, invitati a creare un disegno che riesca a riassumere l’amore per questo sport. Tutti gli elaborati saranno esposti, nel mese di maggio, presso il Bar Melagodo (porto turistico di Manfredonia).

L’avviso è rivolto a voi giovani leve della pallavolo, armatevi di colori e scendete in campo con grinta e determinazione: “difendete” i colori della vostra squadra, “alzate” il livello della vostra passione e “schiacciate” la noia. Fatevi guidare dalla fantasia e giocate la vostra partita fino all’ultimo di…segno. Tutti uniti per il Volley a testimoniare il nostro attaccamento a questo sport ed ai colori della nostra società. #100x100volleyclubmanfredonia

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com