Sabato 20 Aprile 2024

Manfredonia C5, domani ultima di campionato. Ingresso gratuito: “Riempiamo il PalaScaloria per la salvezza”

0 0

Si gioca Sabato la partita che chiude il Campionato tra Manfredonia e Olympique Ostuni al PalaScaloria.

In quaranta minuti, il Manfredonia Calcio a 5 si gioca tutto: nove mesi di lavoro, fatica e sudore per rispettare la maglia, per onorare i colori biancocelesti e difendere il nome della nostra città nei palazzetti di tutta Italia.

Una stagione sportiva è fatta sempre con grandi sacrifici: quelli economici della dirigenza e degli sponsor, ma soprattutto quelli dello staff e degli atleti. Gente comune che in nome della passione per lo sport toglie risorse preziose dalla propria vita personale per dedicarle ad un progetto di cui una comunità possa sentirsi orgogliosa.

Proprio per questo, il Manfredonia Calcio a 5 ringrazia tutti i tifosi che hanno scelto di sostenere la squadra durante la stagione con la loro passione e chiede agli stessi di riempire quanto più possibile il PalaScaloria per aiutare i ragazzi in campo nella giornata di Sabato.

L’ingresso al PalaScaloria sarà gratuito per la sfida decisiva del Campionato, ed il sostegno del pubblico sarà sempre una parte fondamentale del successo degli atleti in campo. Giocare davanti ad un palazzetto pieno sarebbe una spinta motivazionale importantissima per andare al di là dei propri limiti e cercare di trovare la vittoria che garantirebbe la salvezza.

Sabato 8 Aprile, con calcio di inizio alle ore 16:00, in quaranta minuti i biancocelesti si giocano tutto quello per cui si è lavorato per una stagione intera. Vieni a sostenere i nostri colori.

RIEMPIAMO IL PALASCALORIA!

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com