Venerdì 19 Aprile 2024

“Avanti, Insieme”: il 22 Aprile arriva Ettore Rosato al LUC per la mozione Renzi/Martina

2 7

Alle ore 17:00, presso il LUC di Manfredonia, con l’On. Ettore Rosato, Capogruppo PD – Camera dei Deputati,  per sostenere la mozione Renzi-Martina e discutere di lavoro, scuola e immigrazione, partendo dall’ascolto di esperienze locali. 

Si è costituito Mercoledì 12 Aprile, presso la sede PD “G. La Pira”, il Comitato “Manfredonia per Matteo Renzi 2017” rappresentato da dirigenti, iscritti PD e diversi Giovani Democratici.

Nel corso dell’incontro, che ha avuto un carattere organizzativo, è stata ufficializzata la candidatura di Luisa Buonpane all’Assemblea Nazionale nella lista “Avanti, Insieme”.

Il Comitato intende sostenere la candidatura di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del Partito Democratico alle primarie del prossimo 30 aprile e nello stesso tempo promuovere occasioni di incontro tra iscritti, simpatizzanti e cittadini interessati ad un confronto sui temi della politica locale e nazionale.

Riannodare quindi i fili di un dialogo interrotto e contribuire a fare del PD un Partito “pensante”, aperto, innovativo, popolare, trasparente, radicato sul territorio, costruito sui valori della partecipazione e riformista.

Il primo incontro pubblico è stato organizzato per sabato 22 aprile, alle ore 17:00, presso il LUC, con l’On. Ettore Rosato, Capogruppo PD – Camera dei Deputati,  per discutere di lavoro, scuola e immigrazione, partendo dall’ascolto di esperienze locali.

L’invito è rivolto a tutti coloro che anche a Manfredonia intendono mettersi #InCammino, a chi crede che un Futuro migliore è possibile ed anzi è già iniziato. #AvantInsieme!

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Mamma mia siamo rimasti ancora a Renzi dopo la situazione in cui ci ha lasciati ha distrutto o finito di distruggere il Paese che ormai e’ in agonia tranne le solite lobbies di amici e portaborse…manfredoniani compresi e quanti….sveglia giovani Manfredoniani non accontentatevi piu delle briciole del PD locale ….

    Francesco 23/04/2017 12:40 Rispondi
  • dopo la clamorosa sconfitta al REFERENDUM hanno ancora il coraggio di portare il nome di RENZI il fandoziano in giro????CERTO XCHE CI VUOLE UN BEL CORAGGIO!!!!!!

    EX TIFOSO, VERO MANFREDONIANO. 22/04/2017 9:48 Rispondi
  • Fantozziana e leggendaria promessa di ritirarsi a vita privata in caso di sconfitta al referendum costituzionale. Sconfitta che, si è verificata il 4 dicembre scorso.Vi consiglio:
    https://natangeloemme.files.wordpress.com/2017/04/cazzarometro2-web.jpg?w=700
    Da ridere

    Zuzzurellone Sipontino 14/04/2017 17:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com