Venerdì 19 Aprile 2024

PadrePio TV alla scoperta del Gargano

2 0

Con l’arrivo della bella stagione, anche PadrePioTv per il secondo anno consecutivo, si veste di fresco con il programma “Andata e Ritorno – Garganici Percorsi”. Un viaggio alla scoperta dei tesori nascosti delle città più belle del Gargano. In ogni puntata verrà presentato un paese dove arte, storia, cultura, cucina e curiosità si intrecciano in maniera singolare.

La spontaneità di chi viaggia e si intrattiene con gli abitanti del posto, poi, dona un tocco in più in ogni tappa. Un’andata e un ritorno carichi di entusiasmo per le scoperte, a volte, più improbabili che lasciano il segno anche in chi non ha possibilità di viaggiare ma lo fa virtualmente seguendo i protagonisti nelle puntate.

Francesco Di Palma nelle visite guidate tra arte e cultura; Matteo Perillo sulle tracce della storia del territorio; Annamaria Salvemini a tavola e in cucina alla scoperta delle prelibatezze culinarie del posto, perché un buon piatto non solo sfama, ma nutre l’anima.

Un viaggio, non solo porta lontano ma arricchisce nello spirito. Una zona, quella del Gargano, che non si può non conoscere a fondo visti i tanti patrimoni, spesso ancora sconosciuti, che grazie all’obiettivo dell’emittente dei frati cappuccini di San Giovanni Rotondo, balzano all’attenzione anche dei più distratti e pigri.

Nella prima puntata in onda domenica 23 aprile visiteremo Monte Sant’Angelo. Nelle domeniche successive: Lesina, Cagnano, San Nicandro, san Marco in Lamis, Manfredonia, Isole Tremiti e dulcis in fundo, un viaggio in trenino attraversando posti suggestivi davvero unici.

Colori, profumi, sapori, panorami vi aspettano ogni domenica alle ore 9 su padrepiotv (digitale terreste 145, sky 852, in streaming www.teleradiopadrepio.it).

https://www.youtube.com/watch?v=JTgkH5JuQ_s questo il link della prima puntata: San Giovanni Rotondo.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com