Martedì 23 Aprile 2024

La Scuderia ASD Piloti Sipontini al 24° Rally Città di Casarano

2 0

La Scuderia ASD Piloti Sipontini con Vincenzo Troiano e Andrea Rotondo al 24°Rally Città di Casarano. Saranno due gli equipaggi schierati dalla Scuderia Piloti Sipontini al Rally Città di Casarano in programma i prossimi 29 e 30 aprile.
Prima gara della Coppa Italia Rally di quarta zona che vede Vincenzo Troiano, il vincitore della Coppa Interregionale 2016 di classe A8, affiancato sul sedile di destra dall’esperto Saverio Cotrufo a scandirgli le note, a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX di gruppo N4 del Team D’Avelli.
L’altro equipaggio è composto da Andrea Rotondo con alle note Nicolò Barla su Mitsubishi Lancer Evo IX di gruppo N4 della Trodella Racing.
Il programma del 24° Rally Città di Casarano prevede la partenza alle ore 19:01 di sabato 29 aprile da piazza San Domenico nel centro di Casarano per poi entrare nel vivo con 83.43 Km di prove.
Si comincia con la gara alle ore 19:35 con la speciale numero uno Pista Salentina di 3.76 Km, seconda prova in notturna alle ore 20:34 Madonna del Casale di 5.12 Km e domenica 30 aprile si continua con sei prove speciali, tre passaggi ciascuno per le p.s. Palombara di 11.15 Km e Torre Vado di 13.70 Km.
Si ritorna in piazza San Domenico per il parco chiuso e le premiazioni dei vincitori.

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com