Giovedì 28 Marzo 2024

Giro d’Italia a Manfredonia, Riccardi-Zingariello: “Ricevuti elogi dall’organizzazione. Grazie a tutti”

1 22

La carovana rosa del centesimo Giro d’Italia ha attraversato tutto il territorio di Manfredonia, sabato 13 maggio scorso, accolta da un pubblico entusiasta e composto, su un percorso che è stato presidiato per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.

“Abbiamo ricevuto elogi – spiega il vicesindaco Salvatore Zingariello – dagli organizzatori dell’evento e ciò non sarebbe potuto accadere senza l’aiuto di una squadra eccezionale, intenta a perseguire lo stesso obiettivo. E’ questa la ragione per la quale l’Amministrazione gira i complimenti ai protagonisti, a quanti hanno saputo guadagnarseli meritatamente”.

“L’attraversamento della nostra città – puntualizza il sindaco, Angelo Riccardi – è stato reso possibile grazie, innanzitutto, alle Forze dell’ordine ed alla Polizia Locale, che ringraziamo per la professionalità e la dedizione, ma è stata importante la collaborazione assicurata dai volontari delle associazioni locali, preventivamente coinvolte, che hanno presidiato i tratti di strada loro assegnati”. APS Quadrifoglio, Associazione nazionale Carabinieri, AVS Sant’Orsola, Babalaba, Civilis, Cuore celeste, OER e PASER: queste le associazioni resesi protagoniste, sperando di non dimenticare nessuno, “a cui va il nostro ringraziamento, unitamente a quello rivolto a chi si è saputo mettere in gioco in prima persona, con passione e entusiasmo, come ha saputo fare, per esempio, il ‘gruppo di lavoro’ costituito da Bruno Mondelli. Grazie, infine, a tutti i sipontini che hanno preferito scendere in strada per applaudire al passaggio dei corridori e grazie a quanti hanno compreso le ragioni ed hanno accettato serenamente la temporanea limitazione veicolare, necessaria ed indispensabile per far sì che il Giro passasse nel nostro territorio senza disguido alcuno”, concludono Riccardi e Zingariello.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma ci faccia un favore…..diceva toto’

    isola felice 17/05/2017 15:22 Rispondi
  • Gruppo di lavoro costituito da: Associazione Carabinieri, UISP, LUC , Giovanni Cotugno, Lega Navale, Gilberto,Tonino Santoro, Orazio Falcone, Tonio Andreano, Andrea Gambuto, Antonio Tizzano (altri che di sicuro ho dimenticato i nomi) i quali hanno contribuito anche per la parte economica.

    Bruno Mondelli 16/05/2017 16:41 Rispondi
  • si si tanto il votò da me non l’avrete più!

    Elettore sipontino 16/05/2017 16:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com