Martedì 16 Aprile 2024

Academy Manfredonia a testa alta

0 0
Finisce in parità la finale di play off del campionato di seconda categoria tra il Don Uva Bisceglie e Academy Manfredonia:  i padroni di casa si aggiudicano l’accesso diretto nel campionato di Prima Categoria, mentre l’Academy attende il ripescaggio.  Le probabilità sono molto alte, l’ ufficialità arriverà ad agosto.
Buona la gara dei ragazzi del Presidente Antonio Vitulano, che recuperano uno svantaggio, su calcio di rigore , dopo solo qualche minuto con Angelo De Fabritiis.
Le parole del Presidente nel dopo gara : “Nonostante il verdetto finale ci abbiamo messo cuore, il prossimo anno saremo ancora più forti!”
Buona anche la prima esperienza da allenatore di Mister Gravinese Elia, che per più di un mese lavora a ritmi elevati e fa sentire i suoi giocatori dei professionisti.
Le parole di Mister Gravinese: “Non è la categoria a farti sentire professionista ma è la tua voglia di giocare e lottare negli allenamenti e nelle gare. Ringrazio la famiglia Vitulano che mi  ha dato questa opportunità. Infine ringrazio tutto lo staff Tecnico/dirigenziale  Nicola Mangano, Raffaele Collicelli, Prof CarAtù Giovanni,  Pino Vitulano prep portieri , Team Manager Massimo Giacometti , Pasquale Rignanese e Raffaele Zerulo magazzinieri e non per ultimo tutti ragazzi prima uomini e poi calciatori”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com