Venerdì 19 Aprile 2024

Due tonnellate di marijuana sbarcate sulle coste del Gargano: maxi-sequestro della GdF

4 0

Foto non collegata alla notizia

Il valore stimato sequestro è di oltre 20 milioni di euro. L’operazione della guardia di finanza conferma l’intenso traffico di droga in Adriatico, tra le coste albanesi e garganiche

Circa 2,2 tonnellate di marijuana, appena sbarcate sulle coste del Gargano, sono state intercettate e sequestrate dalla guardia di finanza stamattina sulle spiagge del Promontorio.

Le fiamme gialle hanno recuperato l’ingente quantitativo di stupefacente a bordo di un’imbarcazione che si era arenata a ridosso della spiaggia di ‘Calenella’, nel territorio del comune di Vico del Gargano. I finanzieri, infatti, erano riusciti ad intercettare il natante che, nel tentativo di raggiungere la spiaggia, si era arenato sugli scogli.

della droga non  hanno potuto fare altro che scappare, abbandonando il prezioso carico sugli scogli: il valore stimato dello stupefacente sequestrato è di oltre 20 milioni di euro. L’operazione della guardia di finanzna conferma l’intenso traffico di droga in Adriatico, tra le coste albanesi e garganiche.

 

 

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com