Giovedì 18 Aprile 2024

La Nave San Marco nel porto di Manfredonia (Foto)

7 8

Da questa mattina, il panorama di fronte alla spiaggia di Manfredonia si è arricchita della monumentale Nave SAN MARCO della Marina Militare Italiana. La San Marco è la seconda nave della classe SAN GIORGIO, è stata varata nel 1987 e il suo abituale porto di assegnazione è la Base Navale di Brindisi. La nave non attraccherà ad uno dei porti di Manfredonia ma rimarrà in rada. Sarà possibile visitarla senza alcuna prenotazione domani, lunedì 12 giugno, dalle ore 08:30 alle 12:30. Per raggiungere la nave è a disposizione una imbarcazione attraccata al molo di ponente che trasferirà i visitatori dal molo alla nave.

redazione ManfredoniaNews.it

 

 

Foto Bruno Mondelli e Raffaele di Sabato

[foogallery id=”158155″]

 

Articolo presente in:
Eventi · News · Occhi di un Sognatore

Commenti

  • Chiedo scusa ma questo carrozzo della marina militare è il meglio che abbiamo? siamo messi male…

    Matteo 13/06/2017 20:50 Rispondi
  • CHE DELUSIONE PER CENTINAIA DI CITTADINI E TANTISSIMI BAMBINI, LE VISITE A BORDO SONO STATE BLOCCATE PRIMA DELLE 10,30 EPPURE SUI MANIFESTI C’E SCRITTO CHE ERANO PREVISTE SINO A MEZZOGIORNO!!
    MI E’ DISPIACIUTO TANTISSIME DI TANTE DONNE E BAMBINI CHE NON HANNO MAI VISTO DA VICINO UNA NAVE DA GUERRA! I MARINAI DELLA CP ERANO IN IMBARAZZO A FORNIRE AI VISITATORI LA SOSPENSIONE ANTICIPATE DELLE VISITE A BORDO! TOTALMENTE DELUSO!!

    1
    1
    PASQUALINO CAMMARRATA CAFITANO DI FREGATA 12/06/2017 10:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com