Venerdì 29 Marzo 2024

“Manfredonia democratica” partecipe della Maggioranza

1 8

Con riferimento alle voci ed alle illazioni che qualche fonte interessata fa circolare in relazione ad inverosimili prese di posizione del sottoscritto nei confronti della maggioranza di governo della Città, ritengo opportuno confermare sostegno e fiducia al Sindaco Riccardi e all’Amministrazione comunale di Manfredonia.

Nel ribadire la partecipazione di “Manfredonia democratica”, di cui sono capogruppo, alla maggioranza in Consiglio comunale, faccio osservare che non ho mai inteso, neppure mediante atteggiamenti “velati”, far passare l’idea di un mio allontanamento dalla Coalizione di centro-sinistra alla quale i cittadini di Manfredonia hanno affidato l’amministrazione della Città. Se qualcuno ha interpretato la mia assenza in consiglio comunale in occasione dell’approvazione del bilancio consuntivo il 7 giugno scorso in questi termini, ne deduco che ha inteso male il mio atteggiamento.

Oppure, come immagino, è in mala fede.

Scrivo ciò nella consapevolezza che nell’attuale fase storica, in cui le questioni legate alla finanza locale sono prevalenti, è oltremodo necessario che non si perdano di vista gli obiettivi e le aspettative della Città, stanca di assistere a vecchi riti, infarciti di contrasti politici il cui unico obiettivo è quello di screditare l’avversario e delegittimarne – con ogni mezzo – l’azione politica.

I cittadini chiedono la soluzione dei problemi e non hanno bisogno di una lotta politica portata avanti con pregiudizio, che non produce altro risultato se non quello di squalificare la politica stessa.

Confondere questioni politiche, amministrative e personali, come fanno alcuni esponenti dell’opposizione, non ci sembra corretto.

Tanto più oggi, qui a Manfredonia, dopo che è stato intrapreso un importante percorso di riequilibrio dei conti pubblici che chiamerà tutti ad importanti sacrifici.

Nella convinzione che l’azione amministrativa della Giunta Riccardi non farà mancare i servizi essenziali per andare incontro ai bisogni delle famiglie e dei cittadini più deboli, operando allo stesso tempo un serio riassestamento del bilancio comunale, confermo il contributo di “Manfredonia democratica” all’operato di questa Amministrazione nel perseguire gli obiettivi che l’intera Coalizione ha definito ad inizio mandato.

Avv. Adamo Brunetti

Capogruppo Manfredonia Democratica

 

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • ai detto bene,la risoluzione dei problemi,che naturalmente non ci sono,il problema vero siete voi,che siete attaccato alla poltrona,è adire sempre si signore,

    pensionato ex PD fichè c'e' questa gentaglia 16/06/2017 10:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com