Martedì 16 Aprile 2024

Primo colpo del Manfredonia C5: Manel Perez

0 0

Dopo aver sistemato l’organigramma societario e confermato lo staff tecnico con il foggiano Miki Grassi, il Manfredonia C 5 assesta un primo colpo di mercato: stamani è stata raggiunta l’intesa con il giocatore spagnolo Manel Perez che nella scorsa stagione ha militato nelle fila della squadra sarda dell’Ossi,  portandola con i suoi 32 goal a giocarsi la finale play-off per l’accesso nella SERIE A 2 contro l’Odissea 2000.

Il calcettista sarà a disposizione della squadra sipontina  a partire dal 1 Luglio.

Cresciuto nella squadra spagnola di Esparegguera SERIE B, ha proseguito il suo percorso di crescita in SERIE A 1 francese all’Herouville Futsal per poi tornare in patria sempre nella seconda divisione con Santa Eularia e  Montbui: nel 2015 sbarca in Italia nel Futsal Ossi dove segna .

Classe 1988, mancino naturale, laterale-pivot, Manel è molto entusiasta del progetto Manfredonia C 5 “Sono molto contento di venire a Manfredonia, la società e in particolare il Direttore Sportivo mi ha convinto con un bel progetto. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, cercherò di ripagare la fiducia accordata ed aiutare i compagni per dare maggiori soddisfazioni alla società e alla città. Forza Manfredonia !”.

In settimana ci saranno altre novità interessanti sul fronte acquisti, la società sta lavorando intensamente  ma senza fretta per cercare di allestire un roster di tutto rispetto!!

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com