Giovedì 25 Aprile 2024

Ripulito il fossato del Castello

0 1

E’ stata effettuata ieri mattina da parte dell’ASE la pulizia del fossato del Castello. In effetti il fossato si è rivelato un buon posto per i dissidenti della raccolta differenziata e per gli incivili che, senza alcun rispetto per nessuno, anche per loro stessi, gettano i rifiuti dove capita, anche in un luogo di attrazione come il Castello.

Ci auguriamo che il lavoro dell’ASE e il luogo venga rispettato, e che la situazione vergognosa di degrado, riportata alla normalità, non si riproponga in pochi giorni.

 

IL FOSSATO PRIMA DELLA PULIZIA

 

 

IL FOSSATO DOPO 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Si ma non si deve fare la pulizia una tantum ma giornalmente senza cosi arrivare al caso estremo di accumuli di sporcizia ,però le siringhe sono ancora li proprio sotto la scala che si scende per andare giù nel fossato

    Gabbiano 24/06/2017 22:16 Rispondi
  • Caro direttore noi non vorremmo più leggere notizie circa la pulizia straordinaria effettuata dall’ASE, preferiremmo invece che non fosse necessario il suo intervento e che la gente di Manfredonia rispetti il decoro della propria città. Piuttosto sarei del parere che tutti i soldi spesi per le varie telecamere di videosorveglianza sparse per la città fossero fruttuose per il bene collettivo; davvero la gente non comprende i motivi per cui l’amministrazione non riesce mai a “beccare” gli incivili di questo paese.

    Pasquale 24/06/2017 13:05 Rispondi
  • Purtroppo visto l’ alto tasso di inciviltà di molti concittadini non durerà a lungo.

    Cittadina 24/06/2017 11:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com