Giovedì 28 Marzo 2024

Zapponeta presenta il suo cartellone estivo 2017: “CambiAMO l’ESTATE”

1 0

Zapponeta apre la stagione più bella e colorata dell’anno con un ricco cartellone di eventi e appuntamenti estivi imperdibili. A dare inizio alle danze dell’estate zapponetana, domenica 9 luglio, l’allegria e la professionalità dei ballerini dell’Asd New Fitness.

Decine di appuntamenti tra feste, sagre, concerti, itinerari enogastronomici, concorsi di bellezza, varietà e tanta musica, senza dimenticare i più piccoli.

Un programma davvero ricco di appuntamenti che accompagnerà l’estate di Zapponeta fino al 13 Settembre con il concerto di Michele Zarrillo.

Da ricordare anche quest’anno l’appuntamento con “Vincanto d’Estate” l’11 agosto che accompagnerà i tanti appassionati di vino in un percorso ricco di bollicine.

Da appuntare anche le date del 6 e 10 agosto con le storiche sagre, quella del pesce e quella dei prodotti tipici. L’8 agosto per i Banda Loca al’insegna di una serata tutta latina. Il 15 agosto per il grande spettacolo di Francesco Merola, in tour con lo spettacolo “Felicissima sera”.

Ma anche concorsi di bellezza con le telecamere di look Television di Telefoggia per due imperdibili appuntamenti dedicati alla bellezza e al talento.

Un ricco programma di eventi organizzato dall’assessorato al turismo del comune di Zapponeta, in collaborazione con l’intera amministrazione comunale e con il fondamentale contributo delle associazioni e dei comitati.

Una programmazione che punta a promuovere eventi culturali, sociali e turistici per coinvolgere la Comunità locale e i tanti turisti che scelgono Zapponeta per le loro vacanze e che potranno scegliere tra numerori appuntamenti a due passi dal mare.

Soddisfazione espressa dal sindaco, Vincenzo D’Aloisio per la programamzione comopleta e variegata. “Le manifestazioni estive – commenta il sindaco di Zapponeta, Vincenzo D’Aloisio – sono il frutto del sacrificio delle associazioni, dei comitati e di quanti hanno collaborato a presentare una programmazione di alto profilo nonostante le gravi difficoltà economiche. L’Amministrazione Comunale e il suo Assessore preposto, infatti, proprio a causa del dissesto finanziario del piccolo comune, hanno avuto il ruolo di coordinamento tra i soggetti proponenti le manifestazion”.

L’Assessore al turismo, Francesca Valentino, invece, ha sottolineato la varietà dell’offerta con un occhio alla tradizione ma guardando al futuro con eventi innovativi e interattivi.  “Anche quest’anno – ha commentato l’Assessore al turismo, Francesca Valentino – abbiamo voluto dare continuità agli eventi di maggiore rilievo e che sono l’ossattura del cartellone estivo senza, però, dimenticare l’innovazione con nuove manifestazioni. Il mio particolare ringraziamento va a quanti hanno reso possibile organizzare il cartellone degli eventi, ai collaboratori sempre attenti ad ogni dettaglio in modo da regalare un’estate ricca di sorrisi ed allegria. Perchè noi CambiAmo l’Estate”.

 

IL SINDACO

dott. Vincenzo D’ALOISIO

 

L’ASSESSORE al Turismo

dott.ssa Francesca VALENTINO

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com