Venerdì 29 Marzo 2024

Iscrizione al campionato, Sdanga: “Nonostante tutto, traguardo raggiunto. Ora stagione con i giovani”

3 9

“Nonostante le pagine Facebook, nonostante gli striscioni, nonostante i tanti rumors sui social, nonostante le chiacchiere da bar, nonostante le poco piacevoli considerazioni sulla mia persona, nonostante le concrete offerte per la cessione del titolo sportivo, il MANFREDONIA CALCIO per il quinto anno consecutivo é iscritto al campionato nazionale di serie D.
Questo traguardo è stato raggiunto grazie alla solidarietà di “AMICI VERI” che amano questo territorio e lo dimostrano con i fatti. Certo di una maggiore collaborazione con l’Amministrazione Comunale, sicuri di poter disporre di una struttura idonea con la speranza di poter continuare a svolgere la funzione di gestori cosi come nel recente passato,  questa stagione parte con una SFIDA, che siano tanti gli imprenditori pronti a raccoglierla, una SFIDA, che deve avere il volto dei nostri giovani, nel cuore i nostri colori e l’orgoglio dei nostri 85 anni di storia. Noi ci siamo, ora aspettiamo Voi, perché il MANFREDONIA CALCIO è di tutta la Città”.

Così il presidente del Manfredonia Calcio Antonio Sdanga su Facebook, annunciando l’avvenuta iscrizione della squadra al campionato di serie D. Nei commenti al post, Sdanga ha confermato la continuazione del rapporto con Energas, legata al Manfredonia con un contratto di sponsorizzazione triennale.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Che dire…. bravo Presidente. Da tifoso, mi auguro che ci siano degli AMICI VERI, pronti a dare una mano concreta alla società. Quando non ci sono molte disponibilità economiche, puntare sui giovani è la scelta migliore. AUGURI Presidente ……
    forza DONIA

    antonio 01 51 15/07/2017 10:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com