Mercoledì 24 Aprile 2024

Paolo Campo nuovo capogruppo PD in Consiglio regionale. Piemontese: “Nomina che rafforza il ruolo politico del PD foggiano nello scenario regionale”

0 2

Dichiarazione di Raffaele Piemontese, segretario provinciale del PD foggiano

La nomina di Paolo Campo alla guida del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale riempie di gioia me e l’intera comunità politica del PD foggiano.
Il consenso maturato tra noi consiglieri in questi giorni esprime appieno la qualità dell’indicazione, che rivendico con orgoglio, e rafforza il ruolo politico del Partito Democratico della Capitanata.
Paolo Campo, già sindaco di Manfredonia per 10 anni e mio predecessore alla guida della Federazione provinciale del PD, ha la visione, le competenze ed anche l’autonomia utili e necessarie a svolgere il ruolo di guida del gruppo più numeroso in Consiglio regionale.


Sono certo che saprà mettere a frutto, nel migliore dei modi possibili, la grande esperienza maturata occupandosi di programmazione dello sviluppo economico territoriale, avendo sempre cura di costruire proficue relazioni tra le istituzioni regionali e le comunità locali.
Colgo l’occasione per ringraziare Michele Mazzarano per l’ottimo lavoro svolto dall’insediamento del Consiglio regionale e per ribadire a Paolo Campo tutta la stima e la fiducia mia e dell’intero Partito Democratico della Capitanata”.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • si stanno preparando per le politiche,che delusione, se queste persone devono rappresentare il PD pugliese,gente che pensa solo agli interessi loro.

    ex PD se c,è questa gente 28/07/2017 11:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com