Le Querce di mamre (top strip 1280x60)
Gelsomino home collection SALDI (728x90 news banner)

320 cassette di pesche in dono ai servizi sociali di Manfredonia

2 0

Nel pomeriggio di ieri sono arrivate in dono alla sede dei Servizi sociali di Borgo Mezzanone 320 cassette da 10 kg ognuna di pesche!
Il pomeriggio e la serata le pesche sono state distribuite  alle Case Famiglia, alle Case per Anziani, agli Sprar, ai Cas, alle Associazioni che hanno contatti con le famiglie indicate dai Servizi sociali e alle Parrocchie della nostra città.
Grande gioia per tanti che addirittura hanno subito organizzato squadre di volontari per fare marmellate e pesche sciroppate.

L’estate pian piano va via, arriverà l’inverno e forse questo frutto così dolce rimarrà nelle case di molti che di un po’ di dolcezza hanno tanto bisogno… 

Per tutto questo, si ringraziano l’associazione BETHEL nella figura del suo presidente, Vanni Bondesan, già da tempo presente su Borgo Mezzanone in aiuto a 50 famiglie della nostra frazione, e che ha le serie intenzioni di istituire un centro raccolta di così grandi dimensioni anche per Manfredonia!
Si ringrazia anche  Padre Pio per aver accolto l’emergenza di Borgo Mezzanone a Casa Scalabrini, e si  ringraziano i suoi volontari e i suoi ospiti, per aver dato una mano a scaricare e smistare le cassette di frutta.

Redazione M.

Potrebbero interessarti anche...

Articolo presente in:
News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php