Venerdì 29 Marzo 2024

Asd Volley Manfredonia, confermate diverse giocatrici della scorsa stagione

0 0

Fedele al motto “squadra vincente non si cambia”, la dirigenza dell’ ASD Volley Manfredonia, al fine di affrontare l’impegnativo torneo di B1, ha ritenuto di dover confermare lo zoccolo duro della scorsa stagione, che tante soddisfazioni ha dato ai tantissimi supporters sipontini.
Il primo tassello, e non poteva essere altrimenti, è stato il capitano, la foggiana Roberta Liguori, vero e proprio trascinatore in campo e fuori.
A seguire hanno ottenuto la riconferma anche la gemella del capitano, l’opposta foggiana Stefania Liguori, la laterale lucerina Ilaria Barbaro, le centrali salentine Chiara Vinciguerra e Stefania Padula, il palleggiatore abruzzese Annalisa Mileno, e il giovanissimo libero foggiano Danila Tauro.
Quindi, buona parte del roster della scorsa stagione ha ottenuto la riconferma, a prova del fatto che lo staff tecnico ha valutato positivamente le loro caratteristiche tecniche anche per il campionato di b1.
Per diverse ragioni, tecniche e personali non faranno parte del roster la sipontina Luciana La Torre, la mattinatese Doriana Bisceglia, entrambe prodotti del vivaio sipontino e cresciute pallavolisticamente a Manfredonia, la salentina Alessandra Carrisi e la giovanissima foggiana Ylenia Pellegrino; a loro va il caloroso ringraziamento da parte della Società per quanto di buono fatto con la casacca sipontina e per aver fattivamente contribuito ai successi sportivi dell’ASD Volley Manfredonia. Visto quanto successo con diverse giocatrici, andate via e poi tornate a giocare a Manfredonia, anche dopo diversi anni, potrebbe trattarsi anche di un semplice arrivederci.

P.S. A parziale rettifica di quanto comunicato nell’articolo precedente, il nuovo consigliere è Giovanni Manzella, e non Luigi come erroneamente scritto.

 

Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com