Venerdì 29 Marzo 2024

Manfredonia Calcio: ecco i primi due colpi di mercato

3 4

Dopo Pasquale Trotta, bomber assoluto dello scorso campionato di Eccellenza Pugliese, arrivano alla corte di Baratto, due elementi di qualita’: Joof e Bagnara.

Il Manfredonia Calcio non sta a guardare, e si tuffa nel mercato per recuperare il tempo perduto, ed arricchire la rosa di elementi di qualita’. Pertanto si annunciano i primi due colpi di mercato, infatti grazie al lavoro del DS Francesco Vitaglione, coadiuvato dal Presidente Sdanga, vestiranno la maglia del Manfredonia, il centrocampista centrale Omar Joof nato in Gambia il 21/11/1997, gia’ del Benevento e della Turris. Mentre per la porta, arriva l’estremo difensore Giuseppe Bagnara, classe ’98, promettente atleta proveniente dalla Berretti del Savoia di Torre Annunziata.

Nell’agenda del DS Vitaglione, le sorprese non mancheranno e sono previsti altri due arrivi; a presto i nomi.

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Solo a Manfredonia si spendono i soldini dei cittadini per il calcio.
    Come siamo messi.. Città del cavolo

    3
    1
    Andrea 01/09/2017 14:32 Rispondi
  • Basta con il calcio minore, il Comune (indebitato fino all’osso) non deve più cacciare un centesimo per rispetto dei cittadini che pagano responsabilmente le tasse!
    Investissero, se proprio, gli imprenditori locali, che pensano esclusivamente al guadagno immediato per accumulare sempre più denaro!

    ARCI STUFO 01/09/2017 11:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com