Giovedì 28 Marzo 2024

Venerdì 22 settembre al L.U.C. “Peppino Impastato” la presentazione ufficiale della nuova stagione del “Manfredonia Calcio a 5”

0 0

Sale l’attesa per la prima partita ufficiale della nuova stagione del Manfredonia Calcio a 5. Il 30 settembre è ormai all’orizzonte e, dopo la meticolosa fase preparatoria agli ordini di mister Miki Grassi e del suo staff, è ora di scendere in campo e fare “sul serio”. La stagione 2017\2018 sarà particolarmente sentita dai biancocelesti e dai tifosi che celebreranno l’importante traguardo del ventesimo anno di attività di uno sport che, per emozioni e soddisfazioni, in città è riuscito a sfatare il mito di sport minore con un numero sempre crescente di tifosi, appassionati e persone che praticano questa disciplina.

Il Manfredonia Calcio a 5, dunque, si avvia a vivere una nuova stagione e disputerà ancora una volta un campionato di livello nazionale, quello della serie B, con una società rinnovata nella sua composizione dirigenziale (contraddistinta dall’ingresso di nuovi soci) e che ha visto il rafforzamento tecnico di staff ed organico a partire dalla preziosa riconferma di mister Grassi, dall’arrivo del Direttore Sportivo Mendola e di diversi giocatori di rango per la categoria a comporre una rosa molto competitiva. Tutti i dettagli della stagione 2017\2018 saranno svelati alla stampa ed alla città venerdì 22 p.v. alle ore 20 presso il L.U.C. “Peppino Impastato”; durante la serata – alla quale prenderanno parte anche le Istituzioni – , oltre alla prima squadra, saranno presentate anche l’Under 19, la squadra femminile ed il rinnovato progetto di scuola calcio per bambini e giovani. Tifosi, appassionati e sipontini sono chiamati a raccolta per una serata di festa per lo sport: si parte, per una nuova entusiasmante avventura chiamata Manfredonia Calcio a 5! Venite tutti a sostenerci ed a tifare con noi i colori biancocelesti!

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com