Venerdì 19 Aprile 2024

Segnalazione su disservizi

4 0

Buongiorno, Vi vorrei chiedere di verificare il lavoro dell ente che ha il compito di pulire i marciapiedi e strade cittadine dalle carte ecc. È da un po di tempo che per la via di umberto giordano, via della croce , lamarmora e i dintorni sta sempre pieno di carte e polvere. Oggi ho incontrato uno spazzino lungo il viale è gli ho chiesto come mai la mia strada non ci passa più uno spazino. Il signore un po sgarbato mi ha detto che è la zona di uno che non lavora mai fa finta di lavorare qualche ora e si prende ugualmente lo stipendio. Gli ho chiesto di darmi un numero di telefono a cui lamentarmi ma ha detto che se lo facevo non mi rispondevano neanche. Vi vorrei chiedere se per favore potete fare una inchiesta, verificare il loro lavoro. Tutti si lamentano che le strade sono sporche perché ci sta la raccolta differenziata ma non è così, e sporco perché siamo non gli incivile che battiamo a terra le corte, tra prima i volantini, e poi sta gente che non fa il suo lavoro. Grazie, buon lavoro.

un lettore di ManfredoniaNews.it

Spettabile redazione, ho appena letto il vostro articolo sugli “sporcaccioni”  che abbaondonano nei luoghi più disparati, ma in ogni caso lontano dalle loro abitazioni, i rifiuti che producono e  condivido in pieno al mille per mille il contenuto (senza ironia di sorta). Tuttavia desidero far presente, ma solo per precisione e non certo per minimamente giustifcare gli ignoti “sporcaccioni”  che moltissime volte,  almeno nel centro storico dove abito (Vico Clemente)  i mastelli regolarmente depositati nelle ore stabilite non vengono ritirati e non c’è Santo per segnalare tale disfunzione ai vari nuneri “verdi e non”, neanche segnalando tale situazione  ai Vigili Urbani che se la cavano con risposte al limite dell’idiozia (con tutto il  rispetto verso il corpo dei Vigili). In tal caso conservare l’immondizia per l’altro “turno” diventa un notevole sacrificio in temini di igiene. Ho già segnalato tale disfunzione alle testate locali (che posso comprendere e giustificare se sporadica ma non se ripetuta), senza alcun risultato tangibile. Mi scuso per lo sfogo e porgo cordiali saluti complimentandomi con l’intera redazione  per il servizo a favore di noi cittadini.

un lettore di ManfredoniaNews.it

Salve volevo segnalarvi che in località posta del fosso zona campi sportivi salvemini sopra il benzinaio gambardella ci sono tre bidoni (gli unici rimasti a mf) ormai sommersi di ogni specie di rifiuti) . Io abito in quella via e ora è diventata una cosa indecente. L immondizia a causa dei cani gatti e topi e’ distribuita ovunque. L ‘ASE ogni giorno viene con i propri mezzi a svuotare i bidoni ma a terra restano rifiuti ingombranti di ogni specie. Ormai quel posto è diventata una discarica . Io mi domando perché non li tolgono ???!

un lettore di ManfredoniaNews.it

 

le segnalazioni saranno inoltrate alla direzione dell’Ase e al Comando dei Vigili Urbani

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Puntualmente ogni mattina il camio dell a.s.e.attraversa una zona pedonale molto velocemente attraversando un aiuola pubblica devastandola tutta sono andato anche dai vigili urbani ma niente da fare

    Biagio 26/11/2019 12:24 Rispondi
  • Uno che non vede (ASE), l’altro che non sente (Vigili), manca nell’articolo quello che non parla (Consiglieri comunali) alias amministrazione comunale…. che se dice qualcosa, a tal proposito, è una bugia…..

    cittadino 26/09/2017 18:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com