Giovedì 28 Marzo 2024

La Scuderia ASD Piloti Sipontini con Luigi Bondanese e Antonello di Spirito si aggiudicano la vittoria di gruppo al 22° Rally del Molise

1 0

E’ stato un weekend di successo per l’equipaggio formato da Luigi Bondanese con alle note Antonello Di Spirito, a bordo della Renault Clio Williams nella 22^ edizione del Rally del Molise che si è svolta tra sabato 7 e domenica 8 ottobre.

E’ stata una prestazione maiuscola per l’equipaggio foggiano, un recuperare posizioni dopo l’altra fino a terminare la gara con la vittoria del gruppo ProdS e della classe ProdS3 e la conquista della quinta posizione assoluta.

Iniziata la gara con la p.s.1 la PROVA SPETTACOLO ACI MOLISE SHOW, per procedere domenica con le restanti otto speciali, iniziata la bagarre con la p.s.2 BUSSO di 6,15 Km dove Bondanese e Di Spirito recuperavano otto posizioni in classifica generale, tenevano la posizione nella p.s.3 CASALCIPRANO di 10,8 km, mentre scavalcava altri quattro posti nella generale durante la p.s. 4  BOSCO SESSANO di 15,00 Km.

Dopo il parco assistenza si ripetevano le quattro speciali e durante le prove 5 e 6 si mantenevano saldamente la nona piazza mentre balzavano al sesto posto durante la p.s.7 per poi passare in quinta posizione durante la p.s.8 e gestire fino alla fine della gara per poi salire sul palco festeggiare la vittoria.

Una gara che da morale all’equipaggio della Scuderia Piloti Sipontini che venivano dai successi del Rally Porta del Gargano con Bondanese vincitore di gruppo e classe e Di Spirito con un ottimo secondo posto.

Articolo presente in:
Motori · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com