Martedì 23 Aprile 2024

I circoli del Pd Gargano sull’imminente Congresso Provinciale

0 6

Lo scorso 25 settembre si sono riuniti i segretari dei circoli PD di Cagnano Varano, Carpino, Monte Sant’Angelo, Peschici, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico e Vico del Gargano per affrontare, oltre alla situazione politica generale e all’organizzazione del PD Città Gargano, il tema ormai in itinere del Congresso provinciale.

Nell’incontro è emersa l’assoluta necessità di dare maggior voce, sostegno e peso ai circoli garganici, con l’intento di giungere ad uniformare l’intero territorio con classi dirigenti politiche in grado di portare il PD al governo dei pochi comuni ancora in balia di compagini amministrative poco incisive e politicamente inconsistenti.

Pertanto, in attesa dello svolgimento dei congressi di circolo e del conseguente rinnovo dell’invito, ai futuri segretari, a continuare nell’organizzazione della rete dei circoli del Gargano, è opportuno che anche il futuro segretario provinciale si incarichi sin da ora, nelle persone delle candidate Lia Azzarone e Iaia Calvio, di tenere in giusta considerazione questo territorio e la sua genuina quanto necessaria aspirazione a fare rete.

E’ improcrastinabile, dunque, un ruolo attivo e da protagonista dei circoli garganici anche all’interno della nuova compagine federativa del PD di Capitanata.

Alle candidate alla segreteria provinciale e ai candidati per le segreterie dei circoli, il nostro buon lavoro per questi pochi giorni ancora rimasti e l’augurio di saper guidare il PD nel modo migliore verso gli appuntamenti elettorali che, di qui a pochi mesi, devono vederci impegnati indistintamente contro le destre populiste e l’inconsistenza dilagante nei molti slogan ma ben poche soluzioni concrete.

I segretari dei circoli PD di

Cagnano Varano, Carpino, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Peschici, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Il nuovo che avanza! Basta vedere a Mattinata…posso capire che non c’è gente valida tra i giovani..ma i vecchi volponi..Nun c pot vedè!

    lino 25/10/2017 10:51 Rispondi
  • BLA …..BLA…..MAH……….

    3
    1
    PASQUALE BISCEGLIA 19/10/2017 14:32 Rispondi
  • ESISTE ANCORA IL PD?????RENZI NON LO AVEVA ROTTAMATO DOPO LA CATASROFE DEL REFERENDUM??????

    MATTEO 19/10/2017 11:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com