Venerdì 29 Marzo 2024

Michela Quitadamo nuova segretaria del Pd di Manfredonia: gli auguri dei Giovani Democratici

0 4

Il Circolo dei Giovani Democratici di Manfredonia “Iolanda Lovecchio” si congratula con Michela Quitadamo eletta questa sera Segretaria del Partito Democratico di Manfredonia. Michela avrà l’onore e l’onere di guidare il nostro Circolo in un momento difficile e delicato, siamo certi che con il suo entusiasmo e la sua caparbietà riuscirà ad ottenere i risultati che si è prefissa.

Tutti i dirigenti e militanti dovranno mettere cuore e gambe ciascuno secondo le proprie possibilità e capacità per aiutare la nuova Segretaria e per riscoprire il senso di appartenenza ad una storia politica importante che deve ancora scrivere le sue pagine più belle. 


L’ascolto e la condivisione delle scelte siamo certi saranno alla base della sua Segreteria.
In questi ultimi anni ha saputo ben coordinare la Conferenza permanente delle Donne Democratiche cittadine, formando un gruppo coeso ed operativo, con loro i GD hanno collaborato più volte e costruito iniziative politiche e di formazione importanti. 


Siamo certi che nella sua nuova veste di Segretaria di Circolo la collaborazione con i GD da oggi sarà ancora più forte ed incisiva.
Tanti Auguri di buon lavoro a Michela e tanti auguri a tutta la Comunità democratica cittadina.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Michela è una persona eccezionale. Sarà certamente in grado di governare un partito che, senza una guida autorevole, sarebbe destinato all’estinzione. L’impegno di “accorciare le distanze” tra i cittadini e il partito ha un significato politico da non sottovalutare: affrontare i problemi della collettività e sforzarsi di risolverli con la consapevolezza che i diritti dei cittadini vanno non solo salvaguardati ma anche rafforzati. Non è un compito facile. Ma Michela è animata da solidi ideali di democrazia e, sono certo, agirà secondo le direttive della nostra splendida Costituzione. Cara Michela, ti auguro tanta fortuna. Ciao. Raffaele

    raffaele vairo 26/10/2017 14:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com