Giovedì 28 Marzo 2024

Una doppietta di La Torre ed un gol di Sperandio consentono al Manfredonia C5 di vincere anche in Coppa di Divisione

1 0

Il Manfredonia C5 allunga la sua striscia di risultati positivi con la vittoria in Coppa di Divisione. Ieri sera al “Palascaloria” ha avuto la meglio per 3-1 sugli avversari dell’ Azzurri Conversano che resistono solo nella prima metà del primo tempo, riuscendo a passare in vantaggio all’8° con Corriero. Poi un dominio dei biancocelesti che pareggiano due minuti dopo con La Torre e sprecano diverse altre occasioni, anche grazie alla bravura ed al carisma del portiere avversario.

Il secondo tempo è senza storia con il Manfredonia che legittima la superioritá in campo con i gol di Sperandio (8°) e La Torre (13°). Una vittoria ottenuta con cinismo nonostante l’ampio turnover (dando spazio ad un paio di giovani interessanti dell’Under 19) per consentire ai titolarissimi di rifiatare in vista della fase calda del campionato in cui i biancocelesti stanno recitando il ruolo di protagonista. Un gran bel regalo per Mister Miki Grassi che festeggiava il suo compleanno.
Intanto, incombe già la prossima partita che sarà disputata in casa sabato alle 16con la Futsal Capurso per continuare la caccia alla vetta della classifica.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com