Giovedì 28 Marzo 2024

63° Carnevale di Manfredonia: stamattina allo stadio "Miramare" la 2^ edizione di "Calcio in Maschera"

0 0

La scuola calcio “Accademia Manfredonia”, in collaborazione con l’Agenzia del Turismo, organizza la 2^ edizione di “Calcio in Maschera” che si svolgerà oggi, 8 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.00 presso lo Stadio comunale “Miramare”, con la partecipazione e collaborazione  delle “Accademie del Gargano”: “Accademia Manfredonia” , “Accademia calcio ,Monte Sant’Angelo” , “Academy San Giovanni Rotondo”,”Body Art” e con la partecipazione del “Medaglie d’oro Barletta”.

 Il torneo sara’ diviso in due turni : nel 1° turno (ore 10.00) scenderanno in campo la categoria esordienti anno 2003/04 e pulcini anno 2005/06 su circa 9 campetti, mentre nel 2° turno(ore 11.30) scenderanno in campo la categoria  pulcini anno 2007 e la categoria piccoli amici anno 2008/09/10/11 su circa 13 campetti. Le gare esordienti saranno dirette da arbitri uisp.

 Al termine dei mini-tornei previsto per le ore 12.30 ci sara’ la premiazione per tutte le scuole calcio partecipanti e “l’angolo del gusto”,con la degustazione dei prodotti tipici di San Giovanni Rotondo  di Monte sant’angelo, Barletta e del Carnevale di Manfredonia .

La mattinata sara’ allietata da musica da foto e tanto divertimento .

I partecipanti(atleti) al torneo devono essere mascherati o con il volto dipinto….#carnevalando

 

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com