Venerdì 19 Aprile 2024

A caccia della rivista del Carnevale

0 0

Gentile direttore della testata Manfredonianews,
vorrei fare presente a chi legge questo giornale un problema e mi auguro che quanto vado a scrivere possa essere letto anche dal presidente o da uno dei componenti dell’agenzia del turismo. Da anni colleziono le riviste del carnevale di Manfredonia e come sempre anche quest’anno ho cercato di procurarmene una. Sono stato presso la sede dell’agenzia del turismo negli scorsi giorni e mi è stato riferito che le riviste che cercavo sarebbero arrivate dopo qualche giorno. Ieri, tornato nei locali dell’agenzia, mi sono trovato davanti cinque addetti ( non so di preciso quale compito abbiano all’interno dell’agenzia e se effettivamente facciano parte dell’organico della stessa ) che non mi hanno saputo dire dove potessi trovare una rivista, ho provato anche a chiedere quali fossero gli orari di apertura dell’agenzia ma i presenti non ne erano a conoscenza. Mi è stato risposto che presso la loro sede era presente solamente una copia della rivista che sarebbe stata data ad una collega. Prima di andare via mi è stato riferito che avrei potuto provare presso il bar Impero e così ho fatto. Arrivato al bar Impero ho chiesto informazioni ma mi è stato detto che stranamente presso quell’attività sono arrivate solamente quattro delle numerose copie stampate. Quest’anno la mia famiglia ha contribuito in maniera notevole alla manifestazione del carnevale, mia figlia, mia moglie ed altri familiari partecipando alle sfilate hanno dato un contribuito ad una straordinaria manifestazione che si regge grazie ai manfredoniani. Quello che vorrei sapere è il perché a Manfredonia è difficile anche poter prendere una rivista di carnevale. Possibile che un’agenzia del turismo non mi sappia dire quando e dove ritirare delle riviste stampate con soldi di tutti? Dopo il nostro prezioso contributo al carnevale è possibile avere una rivista o anche per quelle bisogna conoscere qualcuno?

GRAZIE
Francesco, 30enne di Manfredonia

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini

Commenti

  • Questa è una città strana….
    Francesco ma tu sei uno dei gufi, di quella parte che è stata eliminata dall’organizzazione?
    Lo sapete che a putignano riviste non esistono, sono programmi?
    Qua, troppo abuso!

    Miki 09/02/2016 13:28 Rispondi
    • Secondo voi uno che chiede gentilmente una spiegazione deve per forza avere un secondo fine. Bah, comunque anche io non sono riuscito a prenderla, mi hanno detto di tornare. Forse dipende da chi si trova presso l’agenzia nel momento in cui si va!

      Gino 09/02/2016 15:12 Rispondi
  • la sto cercando anche io invano…non ne ho vista neanche una….

    domenico 09/02/2016 12:13 Rispondi
  • Mamma mia che tristezza mi metti Francesco.
    Una lettera per una rivista del Carnevale…siamo alla frutta.

    Ps: in giro c ne stann quann n vu!

    Ass 09/02/2016 11:02 Rispondi
    • Ma che cavolo dici? Quante ne vuoi? Anche io la cercavo dato che anche io da qualche anno la colleziono e sinceramente anche a me da molto fastidio il fatto che quando provi a chiederla nei punti turismo sono sempre già finite, ancor prima che arrivassero. Ci dica lei dove le ha viste così ci vado anche io.

      Cittadino 09/02/2016 11:43 Rispondi
      • stamane l’ho ritirata alla stazione,dove c’è l’ufficio turismo.

        giuggiuà 09/02/2016 12:30 Rispondi
        • Ritirata sabato sera alla Stazione Campagna, come altri prima di me. Sto leggendo aria fritta.

          Teo 09/02/2016 14:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com