Giovedì 25 Aprile 2024

A.S.D. Manfredonia C5: Periodo sfortunato in attesa dell’ultimo match

0 0

Non riesce ad uscire dal baratro e vedere la luce in questo ultimo scorcio di stagione il Manfredonia C5. Nonostante il massimo impegno profuso nell’ultima gara casalinga contro l’Isernia, gli uomini di mister Grassi hanno dovuto arrendersi agli avversari allenati da Cataneo. Dopo l’iniziale vantaggio sipontino ad opera di Spano, il primo tempo si chiudeva sull’1-1. Ad inizio secondo tempo gli ospiti allungavano le distanze, ma ci ha pensato il promettente esordiente Specchio a riaprire la partita con un tiro strappa applausi direttamente da centrocampo. A nulla servono i 2 tiri liberi parati dal giovane Portovenero di fronte a qualche errore di troppo commesso dalla terna arbitrale che, oltre a non fischiare un nettissimo fallo a favore dei padroni di casa, lo concede troppo facilmente qualche secondo dopo a favore dell’Isernia, e successivamente “regala” ancora un calcio d’angolo da cui nasce la definitiva rete del 2-3, a pochi secondi dal termine. A ciò si aggiunge la bella ma sfortunata prestazione dei Sipontini nella gara di recupero di martedì sera al Paladisfida contro il Futsal Barletta, dove la squadra biancoceleste, con una rosa striminzita, regge bene tutto il primo tempo, mantenendo il risultato sullo 0-0, va in vantaggio ad inizio ripresa grazie ad un calcio piazzato di Galinanes, ma si fa presto raggiungere e sorpassare dagli avversari, i quali ipotecano definitivamente con un 3-1 la quinta posizione, utile in chiave play-off.

Anche per i giovani di mister Portovenero la gara di andata play-off , valevole per l’ammissione ai trentaduesimi di finale, è stata una sconfitta per 6-4 a favore del Salinis. Dopo essersi piazzatai al secondo posto del suo girone, la formazione under 21 disputerà Domenica 29 Marzo, alle ore 11, presso il Palascaloria, la gara di ritorno, confidando in un completo ribaltamento del risultato.
Intanto Sabato 28 Marzo, alle ore 16, presso il Palazzetto di Modugno, si chiude il campionato per i Sipontini con l’ultima partita del girone di ritorno, prima dell’ultima giornata, durante la quale i biancocelesti osserveranno il turno di riposo.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com