Venerdì 29 Marzo 2024

A.S.E., consolidato il dato di conferimento organico. Controlli a campione grazie a sistema hi-tech attrezzature

0 0

5,4 tonnellate. Anche l’8^ presa dell’organico effettuata da #Ase‬ segna un ulteriore punto a favore dell’efficienza del servizio della raccolta differenziata porta a porta ed il feeling stretto con gli 11mila utenti dell’Area 1 (Di Vittorio e Comparti) di Manfredonia‬.

Il servizio in questi primi venti giorni dall’avvio non ha fatto registrare particolari casi di irregolarità ed errori di conferimento, ma, tuttavia va ricordato che gli operatori ispezionano i contenuti delle attrezzature e, a campione, attraverso il sistema hi-tech (codice a barre e microchip presenti su mastelli e carrellati identificativi di ogni singolo utenti) ed i rilevatori elettronici, effettuano controlli specifici.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • La frazione organica dovrebbe essere prelevata dagli operatori il Lunedi, il Mercoledi ed il Venerdi, se non sbaglio. Non mi spiego perchè in Via Mario Valente, zona comparti, dietro la Silac, per intenderci, il mio mastello dell’umido non è stato svuotato per due Mercoledi consecutivi; mentre è stato regolarmente svuotato gli altri giorni previsti.Spero qualcuno mi possa dare una risposta convincente oppure si tratta di distrazione delgli operatori? gRAZIE.

    casalinga sipontina 05/05/2016 16:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com