Giovedì 25 Aprile 2024

A Vieste il 1° corso per Operatore Congressuale

0 0

Scadrà lunedi 7 novembre il termine ultimo per l’iscrizione al primo corso per Operatore Congressuale presso l’istituto E.Mattei di Vieste

Sarà lunedi 7 novembre l’ultimo giorno disponibile per iscriversi al primo corso in programma a Vieste presso l’istituto I.p.s.s.a.r. “E.Mattei” dal titolo “Operatore congressuale, nuove professioni per nuovi sbocchi professionali”.
Il corso è organizzato dalla società MAT srls in collaborazione con l’istituto I.p.s.s.a.r. E.Mattei di Vieste; la città garganica ha già ospitato a maggio un workshop di settore dal titolo “Conoscere le tipologie di convegni e le loro specificità per incrementare il proprio business”, riscuotendo un buon successo e tanto ineresse soprattutto tra gli studenti.
Il corso sarà propedeutico all’esame con certificazione di MPI – Meeting Professionals International, una della più importanti associazioni al mondo dedicate ai professionisti della meeting industry con 20 mila soci in tutto il pianeta.
“Obiettivo principale del corso è dare seguito al lavoro cominciato a maggio con il workshop MAT per fornire agli studenti/iscritti nuove nozioni sul mondo MICE e quindi nuove possibilità e sbocchi professionali; il mondo di oggi cambia velocemente e così anche il mondo del lavoro, soprattutto nel turismo, dove oggi la specializzazione e la formazione continua sono due pilastri per la crescita professionale degli studenti. La formazione parte dal basso e il coinvolgimento delle scuole è importante per creare una prima filiera di settore per la formazione professionale che coinvolga gli studenti, la scuola alberghiera e il mondo del lavoro” – afferma Michele Falco di MAT.

Per informazioni su programma, costi e modalità di iscrizione si potrà scrivere a info@matdestination.com oppure chiamare il numero 345 8428735 (anche Whatsapp).
Il termine per le iscrizioni è fissato per lunedi 7 novembre.

Ufficio Stampa MAT

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com