Venerdì 19 Aprile 2024

Al Paladante la Sebilot Volley Manfredonia affronta il Castellana

0 0

Dopo la sosta forzata dei giorni scorsi, dove la neve ha costretto quasi tutte le squadre a fermarsi, nella dodicesima giornata di campionato, in programma domani alle ore 18:00, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia, affronteranno sul parquet amico del Paladante le fortissime baresi del Castellana, squadra costruita per vincere il campionato e che risiede stabilmente al vertice della classifica.

Le baresi annoverano giocatrici di rango, come la forte palleggiatrice Virginia Alfieri, o Marta Romano, solo per citarne alcune, e si presenterà a Manfredonia con l’intento di far propria l’intera posta in palio e confermarsi al vertice.

La squadra sipontina, dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie e alle condizioni climatiche, cercherà di rendere amara la trasferta delle avversarie con una prestazione brillante e con la speranza di portare a casa l’intero bottino che consentirebbe loro di avvicinarsi sempre più alla testa della classifica.

Di certo l’avversario è molto ostico, ma Liguori e compagne sono in possesso di tutte le qualità, tecniche e caratteriali, necessarie per addivenire all’unico scopo possibile: la vittoria.

In settimana, sotto lo sguardo vigile di coach Fabio Delli Carri, la squadra si è allenata con impegno e abnegazione, non tralasciando nulla al caso.

Per la gara di domani la dirigenza sipontina, con patron Raffaele De Nittis in testa, auspica una massiccia presenza di tifosi sulle gradinate del Paladante; la spinta dei simpatizzanti costituirebbe il “settimo uomo in campo” e darebbe la forza morale per vincere la gara.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com