Venerdì 19 Aprile 2024

Appalto per affidamento servizio di assistenza domiciliare: approvato il bando

0 0

Approvato il bando e il disciplinare di gara per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare educativa per minori e relativi nuclei familiari. L’appalto sarà affidato mediante procedura aperta, con aggiudicazione  a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri stabiliti nel Capitolato Speciale d’Appalto;

Il luogo di esecuzione sarà l’ambito territoriale dei Comuni di Manfredonia, Monte S. Angelo, Mattinata, Zapponeta; il servizio è finanziato con fondi del Piano Sociale di Zona e l’importo dell’affidamento sarà di € 318.240,00 oltre I.V.A..

L’affidamento prevede interventi di natura socio-educativa da assicurare a minori appartenenti a nuclei familiari in condizioni di grave svantaggio socio-educativo, relazionale e culturale e che necessitano di aiuto e supporto nelle competenze educative ed a minori con problematiche giudiziarie penali. La durata della servizio è di mesi 26 (ventisei) decorrenti dalla data del verbale di consegna; le cauzioni il 2% dell’importo dell’appalto, ed il termine di validità delle offerte 180 giorni.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Sappiamo gia’ che l’appalto verra’ dato alle solite e note a tutti cooperative a che serve il bando risparmiatevi soldi ed energie!

    Antonella 22/10/2014 15:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com