Martedì 23 Aprile 2024

Battiti Live 2015 Manfredonia, presentato alla stampa l'evento del gruppo Radio Norba (VIDEO)

1 0

Con la conferenza, avvenuta dinanzi alla stampa locale, oggi a mezzogiorno presso il nostro Porto Turistico, e’ ufficialmente iniziato il count-down per l’evento musicale più significativo di quest’estate manfredoniana: il Battiti live del gruppo Radio Norba. L’evento, presentato dal consigliere comunale Antonio Conoscitore; dall’assessore Sonia Calabrese; dal direttore commerciale del Gruppo Norba, Sandro Mancino e da Alan Palmieri, station manager di Radio Norba; direttore artistico nonché conduttore dello show, si svolgerà nella serata di domenica 2 agosto in piazzale Silvio Ferri, luogo incastonato fra il Castello Svevo-Angioino, oggetto di recenti lavori di manutenzione; il mare e il porto turistico, e vedrà alternarsi sul palco artisti di fama nazionale e giovani promesse del canto del calibro di: J-Ax; Carmen Consoli; Dolcenera; Marco Masini; Boomdabash; Chiara; Erika; Francesco Sarcina (ex front-man del gruppo Le Vibrazioni); Raige; Alexandra Stan; Raf. Tra i conduttori da sottolineare la presenza dell’ex velina Maddalena Corvaglia e della giovanissima Celeste Savino.
Continua dunque con assiduità il legame fra Radio Norba e la nostra città che si esplica non solo con il ritorno, dopo un anno di assenza, del Battiti Live ma anche nell’essere l’emittente pugliese media partnership del nostro Carnevale di Manfredonia. L’evento, inoltre e per la prima volta qui a Manfredonia, sarà trasmesso in diretta radio; televisiva e in streaming (sarà possibile vedere l’evento sul Canale 730 di SKY e 519 del Digitale Terrestre). Un’occasione di visibilità mediatica incommensurabile per la nostra città che si spera possa dare pronta e sicura accoglienza ai numerosi turisti che si annunciano copiosi per un evento unico nella Provincia di Foggia. Le altre tappe del Battiti Live 2015 si sono infatti avute a Brindisi (12 luglio); Bisceglie (19 luglio); Gallipoli (26 luglio). Ultima tappa, dopo quella di Manfredonia, il 9 agosto a Bari.

Domenico Antonio Capone

 

Articolo presente in:
Eventi · News
  • Comunque si potevamo risparmiarci questo gran casino, a guadagnare saranno solo, I locali attorno alla location e poi quanti euro spenderemo per tutto cio? Se non ci sono euro per il catrame per tamponare le buche, per la disinfestazione dei contenitori dell’immondizia e per tante altre cazzate, perchè prodigarsi per tale manifestazioni quando I problem sono tanti…………………..Sarà mica vero la coincidenza delel riprese televisive al premio RE MANFREDI e la stessa Carmen Consoli e poi le date dell 1 e del 2 ? Il caso……………………

    ciccio 29/07/2015 10:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com