Giovedì 28 Marzo 2024

Biglietti per le giostre: la distribuzione gestita dai Servizi Sociali

0 0

Anche quest’anno, in occasione della festa patronale, i giostrai mettono a disposizione delle famiglie povere biglietti per le giostre (quasi esclusivamente per i bimbi più piccoli).

Saranno i Servizi sociali ad organizzare la distribuzione. Purtroppo i tempi a disposizione sono molto stretti e non è possibile contattare direttamente le famiglie. Si seguiranno pertanto le stesse modalità degli anni scorsi: distribuire i biglietti alle associazioni disponibili, che riceveranno, nella mattinata di domani, venerdì 29 agosto, un quantitativo numerato di biglietti e registreranno i nominativi dei beneficiari.

Le associazioni (operanti nel settore dei minori, famiglie, disabili) sono le seguenti: Anffas, Paser, Avi, Ss. Redentore, Centro Nazareth, Noi Manfredonia, Il Girasole, Casa Famiglia Speranza, Asilo Nido, Occhi felici, Gargano 2000.

L’Ufficio Servizi Sociali

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Perché alcune associazioni non hanno ricevuto i biglietti? Chi decide a chi darli e chi no? Può un assessorato essere governato da quasi quindici anni dalla stessa persona? Quanti interrogativi a cui credo non avrò mai risposta.

    Giuseppe 70 29/08/2014 20:35 Rispondi
  • Piu si va avanti in questa citta piu diventa uno schifo.Associazioni che non esistono e non sono attivi da anni ricevono ancora favori a discapito di chi opera mel sociale.che schifo

    scandalizzato 28/08/2014 16:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com