Venerdì 19 Aprile 2024

Bordo: "Tavecchio ci disonora in Europa, faccia subito passo indietro"

0 0

“Prima il richiamo della Fifa, ora quello dell’Ue, Tavecchio ci disonora anche in Europa, proprio durante il semestre italiano di presidenza. Faccia un passo indietro e lo faccia ora. Come si potrà giustificare la chiusura di una curva per cori razzisti se è lo stesso presidente a dare il cattivo esempio?”. A dichiararlo è il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo. 

Carlo Tavecchio è il candidato alla presidenza della Figc, entrato nel vortice delle polemiche per delle dichiarazioni razziste nel giorno del discorso per la sua candidatura alla presidenza del massimo organismo calcistico italiano.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Soni politici quelli ci disonorano e ci fanno deridere in tutto il mondo e fanno rimanere in galera, i soldati italiani in missione e che fanno entrare italiani tutti e forse anche tanti terroristi e nullafacenti!

    Vorrei tanto essere governato dalla Merkel 29/07/2014 12:40 Rispondi
  • SIGN Bordo cominci lei a dare l’esempio e faccia FINALMENTE un passo indietro e SE NE VADA A LAVORARE!!!

    Cittadino 28/07/2014 22:19 Rispondi
  • Anche io credo da semplice Cittadino che lei onorevole ci disonora della sua presenza alla Camera…non essendo una espressione del POPOLO..e non portando utilità’ al suo territorio….!!HAI MAI PENSATO DI DIMETTERTI???

    L'ONESTO 28/07/2014 22:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com