Venerdì 19 Aprile 2024

Simona Ventura arriva al Carnevale di Manfredonia: “Non vedo l’ora di riabbracciare l’amata gente di Puglia”

3 0

La famosa conduttrice domenica sarà la madrina della seconda Gran Parata della 64^Edizione del Carnevale di Manfredonia

“Amici, vi aspetto domenica 26 febbraio a Manfredonia per il Carnevale. È vero che le cose cambiano, ma non cambia l’amore per la gente di Puglia. Sono felicissima di rivedervi; vi aspetto, non mancate”.

Poche parole e molto affetto. Così annuncia in un video Simona Ventura il suo arrivo alla 64^Edizione del Carnevale di Manfredonia, in programma domenica 26 febbraio – a partire dalle ore 10.00 – con la Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati.

La conduttrice di Bentivoglio sarà la conduttrice e la madrina d’eccezione della seconda Gran Parata dell’edizione 2017 del Carnevale di Manfredonia. In Piazza Marconi arriverà proprio lei: SUPER SIMO, la mitica regina della televisione italiana, la showgirl a metà fra passionale vita privata ed infallibile vita professionale, anticipatrice e innovatrice dei tempi e delle mode televisive, vera icona della donna protagonista del mondo dello spettacolo.

Conduttrice, showgirl e attrice, Simona Ventura arriverà a Manfredonia dopo una carriera lunghissima e gloriosa e dopo il grande successo di “Selfie – Le Cose Cambiano”, il programma di Canale 5 che, dopo l’esperimento iniziale, verrà riproposto a breve proprio sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

L’arrivo della Ventura sarà accolto da una città che sarà completamente piena di gente per ritrovare una vera star della televisione italiana. Lo confermano il sold out a più di una settimana prima dell’evento delle due tribune di Piazza Marconi e i tantissimi contatti ricevuti dall’organizzazione della kermesse proprio sulla presenza di Simona Ventura. Lei ci sarà e con lei uno spettacolo indimenticabile, che ti colorerà di allegria, di energia e di quella magia che solamente il Carnevale di Manfredonia saprà in grado di donarti.

Ufficio Stampa e Comunicazione Carnevale di Manfredonia/Agenzia del Turismo

 

Articolo presente in:
Carnevale · Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com