Mercoledì 24 Aprile 2024

Calano le luci sul nuovo porto…

0 0

Foto della settimana di Bruna Milella

Città: Manfredonia

Titolo della foto: Calano le luci sul nuovo porto

Luogo della foto: Porto lega navale

Descrizione: E’ vero che in questa città la civiltà non è molto diffusa soprattutto tra le nuove generazioni, ma chi ha pensato a questo impianto di illuminazione poteva anche pensare a delle soluzioni più resistenti ai vivaci abitanti di questa città.

Articolo presente in:
Foto della settimana · Manfredonia TU · News

Commenti

  • Le ultime giunte BIS hanno portano e continuano a portare solo disgrazie…. Manfredonia è in una decadenza totale…..
    Aumenta la spesa ma i servizi vanno sempre peggio o meglio non si vede alcuna differenza.

    soio 19/10/2016 14:34 Rispondi
  • Ma cosa cavolo centranon o non centrano le paline, deve intervenire la Capitaneria di porto e l’ Autorità Portuale visto che è loro la competenza sui 2 moli. I pescatori fanno di tutto e di più, buttano l’immonmdizia a terra davanti ai cassonetti vuoti, rappezzano le reti senza raccogliere i residui, parcheggiano dove li pare senza tner conto dei posti riservati e ben evidenziati, buttano olio e altro per terra senza alcuna attenzione, insomma è un anarchia totale e chi pulisce? Sveglia il porto fà parte del nostro patrimonio cittadino

    girolamosavonarola 19/10/2016 10:12 Rispondi
  • Ma la Capitaneria di Manfredonia che competenza ha in merito.
    E’ un schifo il porto è sporco , abbandonato e pericoloso.

    deluso 19/10/2016 8:56 Rispondi
  • Capre siamo e continueremo ad esserlo se ognuno di noi si dedica SOLO al libero sfogo su queste testate e non comincia a fare per primo il cittadino civile.
    Chi l’ha detto che i paletti, sebbene delicati, debbano per forza essere rotti? E in maniera anonima?

    semprepiurammaricata 19/10/2016 8:25 Rispondi
  • Ci sono le telecamere…perché l’amministrazione non prende provvedimenti? Ennesimo esempio di inciviltà, senza dubbio, ma ennesimo caso di mancato intervento da parte di chi ci amministra.

    Pasquale 18/10/2016 21:20 Rispondi
  • Queste paline luminose , che dovrebbero servire,….(a cosa?) sono talmente delicate che se un cane alza la zampetta per marcare il territorio , rischia di vederselo cadere sui piedi. VERGOGNA!!!! Ma come è possibile montare su un porto dove vi è un gran movimento di auto , delle paline di alluminio dello spessore di 3mm. , bloccate per terra da 2 viti autofilettanti, ma davvero pensate di prenderci per i fondelli tutti quanti noi. Non è possibile che si debba speculare su qualsiasi cosa si fa in questa città, MA BASTA,VERGOGNATEVI!!! Sono incazzato nero,se ne avessi potere vi prenderei a calci uno per uno ma non a calci in culo,ma nelle p…. per colpa vostra questa città sta andando a pezzi, e nessuno dice niente , nessuno si lamenta , tutti in silenzio come pecore, ma quali pecore? Capre Capre Capre ecco cosa siamo . Capre.

    Ratatouille 18/10/2016 21:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com