Giovedì 25 Aprile 2024

Campionati italiani di Tennis tavolo “Lucera 2016”: i valdostani della Libertas Verres sono i campioni d’Italia a squadre Categoria Veterani

0 0

La seconda giornata dei Campionati Italiani di Tennis Tavolo, in corso di svolgimento al Palazzetto dello Sport di Lucera, ha visto in gara le squadre partecipanti alla serie A1, A2 e B1 “Veterani”.

Gare intense e spettacolari che hanno divertito il folto pubblico che, approfittando della festività domenicale, ha assistito, incuriosito e divertito, a partite di alta qualità.

Serie A1 Veterani: La squadra valdostana della Libertas Verres si laurea campione d’Italia grazie alla grande tenacia del cinese Xu Fang e di Roberto Vai. Al secondo posto si sono classificati i toscani del “Circolo TT Prato 2010” con il nigeriano Fatai Adeyemo, Alessandro Bisi e Giorgio La Rocca. Terzi i campani del TT Stella del Sud (Gianluca Mastroberti e Carmine Savanelli).

Serie A2 Veterani: Si sono svolti i play-off di A2, che hanno promosso in A1 maschile Veterani Il “Milano Sport Tennistavolo” (Yang Min, Marcello Cicchitti, Fabio Mantegazza e Renato Casini) e il “TT Torre del Greco Sant’Espedito” (Marco Prosperini, Gerardo Palladino, Giovanni Illibato e Andrea Serpe).

Serie B1 Veterani: C’è tanta Puglia nel rush finale delle contendenti ai quattro posti per la A2. Infatti insieme alla squadra trentina del TT Lavis (con i due fuoriclasse russi Maxim Moiseev e Sergey Kakorin), ai lombardi del TT Trezzano (Marco Gusberti e Fabio D’Alessio) ed ai laziali del TT Eureka Roma, contro tutti i pronostici, i pugliesi dell’Asd Fiaccola Castellana conquistano una formidabile promozione.

Eccellente qualità di gioco, che verrà replicata oggi, lunedì 6 giugno. In tabellone le  gare individuali dei Veterani “50-60” e del campionato Interforze.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com